Inclusione e disabilità
12 corsi per Inclusione e disabilità
FILOSCRITTURA intermedio: evoluzione del segno dal gest...
Aula
Data inizio: 13/11/2021
Sede: Polo Giovani B55 - Vicenza
by dott.ssa Dialisa Salamone
- 4 ore
- Scopri di più
FILOSCRITTURA base: LO SCARABOCCHIO - Corso teorico-pra...
Aula
Data inizio: 30/10/2021
Sede: Polo Giovani B55 - Vicenza
by dott.ssa Dialisa Salamone
- 4 ore
- Scopri di più
Emergenza Covid-19 Didattica a distanza e la rivoluzion...
Elearning
by Marcella Ventura
- 25 ore
- Scopri di più
- 25 ore
- Scopri di più
Didattica inclusiva centrata su casi DOP, ADHD e Autism...
Aula - Webinar - Elearning
by Know K. Srl
- 25 ore
- Scopri di più
Utilizzo dell’ICF per favorire l’inclusione scolast...
Elearning
by Pamela Pia Longo
- 25 ore
- Scopri di più
- 25 ore
- Scopri di più
- 25 ore
- Scopri di più
Conoscere il Disturbo da deficit di attenzione e iperat...
Elearning
by Prof.re Alessandro Savy
- 30 ore
- Scopri di più
Corso di aggiornamento per assistenti alla comunicazion...
by Istituto Filippo Smaldone
- 16 ore
- Scopri di più
Corso di formazione specialistica in Disturbi Specifici...
Elearning
by Centro Your Self
- 140 ore
- Scopri di più
- 30 ore
- Scopri di più
FILOSCRITTURA intermedio: evoluzione del segno dal gesto alla grafia - Paragrafismo
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0058 |
Tipologia: | Aula |
Data inizio: | 13/11/2021 |
Sede: | Polo Giovani B55 - Vicenza |
4 ore
|
FILOSCRITTURA base: LO SCARABOCCHIO - Corso teorico-pratico intensivo per la prevenzione della disgrafia
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0058 |
Tipologia: | Aula |
Data inizio: | 30/10/2021 |
Sede: | Polo Giovani B55 - Vicenza |
4 ore
|
Emergenza Covid-19 Didattica a distanza e la rivoluzione del punto di vista: da compensare a potenziare
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0092 |
Tipologia: | Elearning |
25 ore
|
Il nuovo modello ICF
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0089 |
Tipologia: | Aula - Webinar - Elearning |
25 ore
|
Didattica inclusiva centrata su casi DOP, ADHD e Autismo
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0088 |
Tipologia: | Aula - Webinar - Elearning |
25 ore
|
Utilizzo dell’ICF per favorire l’inclusione scolastica e sociale
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0078 |
Tipologia: | Elearning |
25 ore
|
Inclusione scolastica: BES e DSA - elearning
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0077 |
Tipologia: | Elearning |
25 ore
|
Non chiamateli monelli: ADHD e DOP
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | |
Tipologia: | Elearning |
25 ore
|
Conoscere il Disturbo da deficit di attenzione e iperattività
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0096 |
Tipologia: | Elearning |
30 ore
|
Corso di aggiornamento per assistenti alla comunicazione
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0043 |
Tipologia: |
16 ore
|
Corso di formazione specialistica in Disturbi Specifici dell’Apprendimento
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0043 |
Tipologia: | Elearning |
140 ore
|
La didattica inclusiva: la scuola di tutti e di ciascuno - Musicoterapia: impariamo a conoscerla
Competenza: | Competenze per una Scuola Inclusiva |
Area: | Inclusione e disabilità |
Codice: | EDUCINID0043 |
Tipologia: | Elearning |
30 ore
|