2411-Il Marketing dei prodotti turistici | tefurma
Il Marketing dei prodotti turistici
Performance e project management
Tipologia: Elearning
Creato da Interattiva Editore in partnership con Know K. Srl
Informazioni
Nr Max Partecipanti:
Competenza: Soft Skills
Area: Performance e project management
Codice: 8TUR101
Tipologia: Elearning
Descrizione
Mercati e mercanti, scenari territoriali che si trasformano, questo pratico laboratorio è centrato sulla costruzione reale di un piano di Marketing strategico integrato. La creazione di un sistema, quali gli attori e quali ruoli attivi e passivi.
Autore
Interattiva Editore
Interattiva è un'azienda specializzata nella formazione e-learning. Da 10 anni è presente sul mercato italiano grazie ad un Network di centri di formazione. E’ il Network di nuovi servizi formativi e informativi dislocato su tutto il territorio italiano. Crediamo nello spirito di squadra, ed è portando questo valore nel business che abbiamo costruito il nostro Network. Oltre 75 Centri di formazione danno vita al primo Network di formazione e-learning in Italia.