2363-Customer relationship: obiettivo ascolto | tefurma

Customer relationship: obiettivo ascolto

Customer relationship: obiettivo ascolto

Informazioni

  • Nr Max Partecipanti:
  • Competenza: Lingue
  • Area: Gestire il cliente
  • Codice: MH102
  • Tipologia: Elearning


Descrizione

Obiettivi:
Alla fine di questo modulo sarete in grado di stabilire con successo il primo contatto con il cliente e di raccogliere le informazioni necessarie per porre le domande giuste.

Lingua:
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese

Autore

Teacher
Interattiva Editore

Interattiva è un'azienda specializzata nella formazione e-learning. Da 10 anni è presente sul mercato italiano grazie ad un Network di centri di formazione.
E’ il Network di nuovi servizi formativi e informativi dislocato su tutto il territorio italiano. Crediamo nello spirito di squadra, ed è portando questo valore nel business che abbiamo costruito il nostro Network. Oltre 75 Centri di formazione danno vita al primo Network di formazione e-learning in Italia.