2361-I fondamenti per una relazione di valore con il cliente | tefurma

I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

Informazioni

  • Nr Max Partecipanti:
  • Competenza: Lingue
  • Area: Gestire il cliente
  • Codice: MH100
  • Tipologia: Elearning


Descrizione

Obiettivi:
In questo modulo imparerete ad identificare ed a prendere in considerazione le aspettative operative e relazionali dei clienti, così da soddisfarle al meglio.
Apprenderete anche come integrare la dimensione emotiva nelle vostre relazioni con i clienti, al fine di migliorare il processo di fidelizzazione.

Lingue:
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese

Autore

Teacher
Interattiva Editore

Interattiva è un'azienda specializzata nella formazione e-learning. Da 10 anni è presente sul mercato italiano grazie ad un Network di centri di formazione.
E’ il Network di nuovi servizi formativi e informativi dislocato su tutto il territorio italiano. Crediamo nello spirito di squadra, ed è portando questo valore nel business che abbiamo costruito il nostro Network. Oltre 75 Centri di formazione danno vita al primo Network di formazione e-learning in Italia.