2349-FOCUS: Time management: Gestire le richieste urgenti | tefurma

FOCUS: Time management: Gestire le richieste urgenti

FOCUS: Time management: Gestire le richieste urgenti

Informazioni

  • Nr Max Partecipanti:
  • Competenza: Soft Skills
  • Area: Performance e project management
  • Codice: MFH011
  • Tipologia: Elearning


Descrizione

OBIETTIVI:
Alla fine di questo modulo avrai a disposizione una serie di best practice che ti aiuteranno a gestire il tuo tempo in modo migliore senza inasprire le tue relazioni con gli altri

PROGRAMMA:
- Gestire una richiesta urgente quando l'agenda è già piena.
- Dire di no in modo diplomatico quando non hai tempo per gestire una richiesta urgente.

LINGUE:
Italiano, Francese, Inglese americano, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Cinese, Portoghese Brasiliano

Autore

Teacher
Interattiva Editore

Interattiva è un'azienda specializzata nella formazione e-learning. Da 10 anni è presente sul mercato italiano grazie ad un Network di centri di formazione.
E’ il Network di nuovi servizi formativi e informativi dislocato su tutto il territorio italiano. Crediamo nello spirito di squadra, ed è portando questo valore nel business che abbiamo costruito il nostro Network. Oltre 75 Centri di formazione danno vita al primo Network di formazione e-learning in Italia.